Film del Cinema
Un gruppo di attrici viene contattato da un famoso regista, con il quale ognuna di loro ha già collaborato in passato. Il cineasta le ha convocate perché, fra tutte le interpreti con le quali ha condiviso il set nella sua carriera, loro sono quelle il cui lavoro ha amato maggiormente. Le ha riunite perché ha in progetto un film sulle donne, anche... + info »
Da sempre Dino è perdutamente innamorato di Patrizia, e ora lei lo seduce, ma per ingannarlo. Lucio e Dino devono anche sfuggire alle grinfie del russo Alexei (Paolo Calabresi) e dei suoi scagnozzi a cui devono un milione di euro per una scommessa andata a finire male... + info »
Un uomo rimane intrappolato nel deserto con una donna tenuta prigioniera da un gruppo di sadici... + info »
In questo thriller avvincente, il rapimento di ostaggi nel cuore di Amsterdam è narrato attraverso gli occhi di vittime, soccorritori e responsabili... + info »
Una potente donna d'affari mette a repentaglio la sua vita professionale e personale quando intraprende una relazione segreta e intensa con il suo giovane assistente... + info »
Il film racconta la storia di una coppia che, alla ricerca disperata di un figlio, partirà per la Spagna per mettersi nelle mani di una clinica specializzata in fecondazione assistita. I loro piani verranno stravolti dall’incontro con una giovane ragazza, apparentemente perfetta, che si offrirà di portare avanti la gravidanza al posto loro... + info »
Dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier (2021), Sam Wilson incontra il neoeletto presidente degli Stati Uniti Thaddeus "Thunderbolt" Ross, e si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Dovrà scoprire le ragioni di un efferato complotto globale... + info »
Nate (Jack Quaid) è un uomo comune con un dono unico: non sente dolore. Quando la ragazza dei suoi sogni (Amber Midthunder) viene rapita, questa peculiarità diventa la sua arma più potente per salvarla... + info »
New York, anni ’50. Vito Genovese e Frank Costello sono boss della malavita italo-americana in competizione tra loro e il primo ordina l’assassinio del secondo per porre fine alla sanguinosa guerra fra cosche. Costello sopravvive ma viene ferito durante l’attentato, decidendo di ritirarsi dalla vita mafiosa... + info »